Volo prenotato, camera riservata e adesso? Come fare a scegliere il giorno migliore per visitare Capri o la Costiera Amalfitana? Certo che sarebbe un grave peccato tornare senza aver visitato gli angoli più suggestivi della città ed essersi immersi negli oltre 2.500 anni di storia di Napoli. Ci sono mille modi per visitare la nostra terra, dipende solo da Voi. Il nostro obiettivo è riuscire a consigliarvi al meglio in base alle vostre esigenze.

Se volete visitare la città a piedi, con la vostra Lonely Planet, possiamo suggerirvi gli orari di apertura dei Musei o delle Chiese così da non farvi perdere tempo in inutili attese. Ma se invece volete essere accompagnati da un autista privato e da una guida possiamo organizzarvi un’escursione su misura, ma non solo. Perché non noleggiare un’imbarcazione privata per godere delle bellezze di Napoli al tramonto? O perché no…una giornata intera a Capri con giro dell’isola e un tuffo nelle sue acque blu con barca privata. Ci sono mille cose da vedere e ogni persona vive la sua vacanza in modo diverso e noi cerchiamo di consigliare ogni persona in base alle sue esigenze grazie anche alla nostra collaborazione con la Lexa Viaggi, una delle agenzie leader della zona. Vi abbiamo allegato alcune delle nostre proposte, non esitate a raccontarci le vostre preferenze, vi aiuteremo a costruire l’escursione su misura per Voi.

A DAY IN NAPLES

Duration: 9am - 5pm approx
Walking around the hystorical center

The visit will starts at Piazza del Plebiscito, the most representative square of Naples. It is surrounded on the east by the Royal Palace and on the west by the neoclassical colonnade of the Church of San Francesco di Paola. The area is not only full of buildings of artistic importance such as the Teatro di San Carlo…

Browse Now

POMPEI AND VESUVIUS

Duration: 9am - 5pm approx
Price: on request

According to ancient tradition, Pompeii was founded by the Osci in the 8th century BC. Following the eruption of the volcano Vesuvius in the year 79 A.D., Pompeii remained buried for hundreds of years.The ruins are one of the most visited site in the world and the excavations, begun in the 18th century, are still being carried out today.

Browse Now

AMALFI COAST EXPERIENCE

Duration: 8:30am – 6:30pm approx
Price: ON REQUEST

One of the most beautiful excursions in the world is the fabulous Amalfi coast drive with astonishing views one after the other. The road is a veritable marvel of engineering, a narrow, serpentine ribbon cut out of the rock, clinging to the contours of the mountains that drop steeply into the sea.

Browse Now

TOUR DELL’ISOLA DI CAPRI CON GUIDA AUTORIZZATA

Duration: 8:35am – 6:30pm circa
Prezzo: € 150.00 / persona

Incontro con la nostra guida al porto di Napoli, lontano soli 10 m a piedi da IstayinToledo. Partenza alle 8:35 dal Molo Beverello in aliscafo che vi porterà in circa 50m a Capri. L’isola di Capri è una delle tre isole del Golfo di Napoli e dista solo 3 miglia marine dall’estremità della Penisola Sorrentina.

Browse Now

Complimentary Attractions

  • Cappella di San Severo www.museosansevero.it
    Situato nel cuore del centro antico di Napoli, il Museo Cappella Sansevero è un gioiello del patrimonio artistico internazionale.
  • Basilica Santa Chiara www.monasterosantachiara.it
    La Chiesa, nucleo centrale dell’intero complesso, sorse con il titolo di Ostia Santa o Sacro Corpo di Cristo.
  • San Lorenzo Maggiore www.sanlorenzomaggiorenapoli.it
    Meravigliosa la struttura del Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore, col suo chiostro le sale ed il Museo.
  • Duomo e Museo del Tesoro di San Gennaro www.museosangennaro.com
    Un tesoro straordinario, unico al mondo, superiore a quello della regina d’Inghilterra. A Napoli, il tesoro di San Gennaro.
  • Museo Archeologico Nazionale www.cir.campania.beniculturali.it
    Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, uno dei primi costituiti in Europa in un palazzo seicentesco.
  • Teatro San Carlo www.teatrosancarlo.it
    Il Teatro di San Carlo è stato costruito nel 1737, per volontà del Re Carlo III di Borbone fortemente intenzionato a dare alla città un nuovo teatro che rappresentasse il potere regio.